Femmina Alfa: Il prequel di Angelica

Femmina Alfa: Il vincitore è colui che dimostra la vera forza di un capo.

Sull’isola di Fortaleza, vicino al regno di Daskatan, sembra di trovarsi contemporaneamente in due mondi diversi; una parte è conDaggergelata da un inverno perenne, dall’altra la foresta cresce rigogliosa come una giungla, abitata da un’antica tribù matriarcale, il popolo degli alberi. Qui vive Marika, una ragazza orfana di quattordici anni. Marika conduce una vita tranquilla, isolata dagli altri ragazzi della tribù, ma la sua vita comincia a cambiare quando, Pirate skull and bootydurante una cerimonia, viene scelta per diventare il nuovo successore dell’anziana capo tribù. Ma per la prima volta dopo secoli, viene menzionato anche un altro nome, quello di un maschio, Deva. Marika è costretta a battersi per conquistare il titolo di Alfa, ma sa di non poter sconfiggere il proprio avversario e, soprattutto, ha paura che durante lo scontro, lui possa scoprire il suo segreto. Il giorno della sfida, alcuni mercenari violano la foresta sacra per rubare il misterioso e potente pugnale che viene tramando ai capi della tribù da generazioni: un Jano. Marika viene catturata e costretta a diventare una di loro, tra i mercenari incontrerà Michael, anche lui detentore di un Jano del fuoco.

I Jano sono pugnali maledetti creati durante la Grande Guerra. Per ogni regno che partecipò venne forgiato un Jano e donato al sovrano.

Dopo Angelica, Elena Lucia Zumerle ritorna con una nuova storia fantasy ricca di avventura e magia, incentrata su uno dei personaggi più enigmatici del libro, il capo della ciurma della Canasta, Marika. Ambientata sei anni prima gli avvenimenti narrati in Angelica, Femmina Alfa racconta le origini dell’intraprendente capitano dei pirati Marika e come è diventata membro dell’organizzazione che è alla ricerca dei pugnali maledetti, svelando i suoi segreti e il suo passato. Femmina Alfa è il nuovo capitolo del ciclo La maledizione dei Jano.

Leggi online il libro fantasy per ragazzi Femmina Alfa

Femmina Alfa capitolo 01: Lettera A Femmina Alfa capitolo 1
Femmina Alfa capitolo 02: Lettera B Femmina Alfa capitolo 2
Femmina Alfa capitolo 03: Lettera C Femmina Alfa capitolo 3
Femmina Alfa capitolo 04: Lettera D Femmina Alfa capitolo 4
Femmina Alfa capitolo 05: Lettera E Femmina Alfa capitolo 5
Femmina Alfa capitolo 06: Lettera F Femmina Alfa capitolo 6
Femmina Alfa capitolo 07: Lettera G Femmina Alfa capitolo 7
Femmina Alfa capitolo 08: Lettera H Femmina Alfa capitolo 8
Femmina Alfa capitolo 09: Lettera I Femmina Alfa capitolo 9

Femmina Alfa capitolo 10: Lettera L Femmina Alfa Capitolo 10
Femmina Alfa capitolo 11: Lettera L Femmina Alfa Capitolo 11