Il nuovo libro per ragazzi “Eris. una Dea in Accademia” parteciperà al concorso “il mio esordio”

Il nuovo libro per ragazzi “Eris. una Dea in Accademia” parteciperà al concorso “il mio esordio”

Elena Lucia Zumerle parteciperà al concorso di narrativa “Il mio esordio” indetto da ilmiolibro.it (Gruppo Editoriale L’Espresso) con il suo ultimo lavoro “Eris. una Dea in Accademia”.
Caparbia e determinata, la nuova eroina femminile nata dalla penna della scrittrice veronese, viene punita dagli Dei dell’Olimpo che la scaricano nell’Accademia Cleanthe, un prestigioso istituto francese, con un nome che rimanda sia al fiore della gloria sia ad un filosofo greco esponente dello stoicismo.
Ma Eris non è disposta ad accettare questa sua nuova condizione e proprio in quest’accademia inizierà la sua avventura, proprio qui incontrerà Noah, un semidio, con cui stringerà un patto che ben presto diventerà qualcosa di più. Ma non può essere amore, o almeno di questo Eris è convinta. D’altronde l’amore sconvolge e scuote l’anima, senza un senso. L’amore è caos, esattamente come Eris.
Potete seguire Elena Lucia Zumerle sul suo sito web e sulle sue pagine Facebook e Pinterest, potete anche acquistare il suo nuovo libro su: Il mio Libro

Posted by proxysverona 0 Comments