Femmina Alfa, una nuova storia fantasy di Elena Lucia Zumerle

Siete pronti a imbarcarvi in un’altra avventura? Dopo Angelica, Elena Lucia Zumerle torna con un’altra storia fantasy per ragazzi sulla Maledizione dei Jano, ambientata otto anni prima gli eventi narrati nel primo libro. Questa volta la protagonista sarà Marika, il capitano della ciurma a cui si aggregherà Angelica. Strappata a quattordici anni dalla tribù in cui vive sull’isola di Daskatan, Marika verrà assoldata da una banda di mercenari che ha il compito di recuperare oggetti magici.

In Femmina Alfa, Elena svelerà le origini di questo intraprendente personaggio e racconterà com’è entrata in possesso del suo Jano della metamorfosi, ma soprattutto ci rivelerà un segreto che Marika deve proteggere con tutte le sue forze. Per saperne di più su questa nuova storia fantasy, visitate la sezione dedicata a Femmina Alfa su questo sito.

Se avete amato i personaggi e le vicende di Angelica, non potete perdervi questa nuova straordinaria avventura fantasy, che sarà pubblicata capitolo per capitolo su questo sito.

 

Posted by proxysverona 0 Comments